TESSERAMENTO

Soci Giovani

€ 16,00*

Nucleo Familiare

dal secondo socio Giovane nello stesso nucleo familiare

€ 10,00*

Nuovi Soci

€ 4,00

Raddoppio Massimali Assicurativi

€ 5,15

INFORMAZIONI UTILI

Rinnovo dell’iscrizione annuale

Soci ordinari: 48 euro

Soci familiari: 28 euro

Soci ordinari junior (età compresa tra i 18 e i 25 anni): 25 euro

Soci giovani (fino a 17 anni): 16 euro*

* In caso di due o più soci giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, il costo dell’iscrizione per il primo socio giovane è di 16 euro, mentre dal secondo in poi sarà applicata la tariffa agevolata di 10 euro.

Nuova iscrizione

I nuovi iscritti dovranno aggiungere al costo della quota associativa annuale (pari a quella dei rinnovi) il costo della tessera, pari a 4 euro (es. nuovo socio ordinario: 48 + 4 = 52 euro).

• Abbonamento alla rivista “Alpidoc”

A partire dal 2023, l’nvio della rivista quadrimestrale delle Alpi del Sole “Alpidoc” sarà inviata ai soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso, senza ulteriori oneri di sottoscrizione.

• Assicurazioni

Oltre alle coperture assicurative incluse nel tesseramento, è possibile sottoscrivere le seguenti formule assicurative offerte dal CAI centrale.

Raddoppio dei massimali per la polizza infortuni valida in attività sociali: 4,60 euro

Polizza Responsabilità Civile in attività individuale (valida anche su piste da sci): 12,50 euro

Polizza infortuni in attività individuale – Formula A: 122 euro

Polizza infortuni in attività individuale – Formula B: 244 euro

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si faccia riferimento alla specifica sezione del sito del CAI nazionale.

ESSERE SOCIO CAI SIGNIFICA

N  Alloggiare nei rifugi CAI (più di 760 in Italia – per un totale di 21.000 posti letto) a condizioni particolari rispetto ai non Soci

Ricevere mensilmente “La Rivista del Club Alpino Italiano”

N  Partecipare alle manifestazioni delle Sezioni e Sottosezioni d’Italia con oltre 300.000 soci

N  Usufruire di sconti sulle pubblicazioni CAI (guide, manuali…)

N  Usufruire delle coperture assicurative previste e del Soccorso Alpino gratuito (vedi sito www.cai.it)

MODULI ONLINE

Di seguito la procedura per effettuare un nuovo tesseramento presso la nostra sezione:

1 – Compila uno dei seguenti moduli:

Modulo Iscrizione Nuovo Socio
    Modulo Iscrizione Nuovo Socio Minorenne

2 – Invia il modulo compilato all’indirizzo mondovi@cai.it per avviare la pratica di iscrizione.

3 – Stampa il modulo e firmalo.

4 – Dirigiti presso la sede della sezione con il modulo firmato ed una fototessera per completare l’iscrizione.

Per pagamenti online effettuare bonifico verso il seguente IBAN:

IT44T0875346480000000600291